Hero Colorful Logo

Inclusion-Check

Lo strumento per misurare l'inclusione nelle organizzazioni

Cosa é l’Inclusion-Check?

L'Inclusion-Check si avvale di un sondaggio anonimo per fornire una visione dello stato attuale della diversità e dell'inclusione in un'organizzazione e identificare eventuali necessità di intervento.

Guardi il video e scopra in modo breve e conciso cos'è e come funziona l'Inclusion-Check.

Inizi ora!

Si registri in pochi minuti per l'Inclusion-Check e inizi il suo sondaggio.

Iniziare la registrazione Link opens in a new tab.

La diversità è un'opportunità – l'inclusione significa sfruttarla.

L'Inclusion-Check fa parte di Incluscope e rende l'inclusione in azienda comprensibile, visibile e misurabile. Lo strumento di analisi serve come punto di partenza per analizzare il tema, identificare le aree di intervento e ricavare le misure.

Provare il questionario

Si faccia un'idea dello strumento e della valutazione e testi il questionario senza impegno con il nostro questionario di prova.

Compilare il questionario Link opens in a new tab.

Incluscope

Non vuole creare il sondaggio da solo? Lavoreremo con lei per sviluppare un questionario personalizzato in Incluscope, in base alle sue esigenze. Dopo il sondaggio, analizziamo i risultati in modo approfondito e ve li presentiamo in un workshop. Insieme, valuteremo la potenziale necessità di intervento e le misure necessarie.

Per saperne di più

Testimonianze

  • Gabriela Jörg BWO
    L'Inclusion-Check è uno strumento prezioso per misurare quanto il personale si senta incluso nel proprio ambiente di lavoro. I risultati del sondaggio hanno dimostrato che siamo sulla strada giusta, tuttavia, abbiamo ancora un potenziale di ulteriore sviluppo. Grazie all'intenso dialogo, siamo riusciti a definire misure concrete per rafforzare ulteriormente il nostro “percorso congiunto".
    Gabriela Jörg, Responsabile del personale della Fondazione BWO
  • 8473 Nora Martin angepasst
    L'Inclusion-Check ci ha fornito indicazioni preziose e rappresenta per noi uno strumento importante per la promozione mirata e l'ulteriore sviluppo della diversità e dell'inclusione nella nostra organizzazione. Siamo convinti che una ripetizione del sondaggio fornirà in futuro ulteriori informazioni utili e valori comparativi in futuro.
    Nora Martin, Responsabile di progetto, direzione Pro Infirmis
  • Untitled design 18
    L'Inclusion-Check ci ha fornito preziose indicazioni sulla percezione della nostra cultura aziendale. I risultati dettagliati ci aiutano a identificare in modo mirato campi in cui intervenire e a definire misure concrete per una maggiore diversità e pari opportunità.
    Ursula Büsser, Responsabile prestazioni e comunicazione, Health & Medical Service SA

FAQ

Risposte alle domande più frequenti in relazione all'Inclusion-Check.

Alle FAQ